Translate

sabato 23 agosto 2008

MERMAIDE MELODY PRINCIPESSE SIRENE


La protagonista Lucia, la Principessa Sirena dell'Oceano Pacifico del Nord, giunge sulla terraferma con Hippo, un petulante pinguino, incontra Hanon la Principessa dell'Oceano Atlantico del Sud e diventa la sua migliore amica insieme a Rina la Principessa dell'Oceano Atlantico del Nord, prima delle altre principesse, e per cercare la sua perla, persa anni prima per salvare Kaito, un ragazzo caduto da una nave a causa di un naufragio e del quale si innamorò perdutamente. Sulla Terra Lucia rincontra casualmente Kaito, il quale, a causa dell'aspetto umano assunto dalla sirena, non la riconosce. La sirena non può rivelare al ragazzo la sua vera identità: se lo facesse si trasformerebbe in schiuma di mare.
Purtroppo negli Oceani vaga il castello del terribile Gaito, un membro della famiglia dei Pantarassa, che, aiutato dalle Dark Lovers e dalle perfide Black Beauty Sister, vuole catturare le sette Principesse Sirene e impossesarsi così delle loro perle. Il compito di Lucia è quello di riunire tutte le Principesse per invocare con le loro preziose perle la leggendaria Regina dei Mari, l'unica in grado di fermare i nemici.Le Principesse scoprono la magia della voce, e grazie alle loro perle possono trasformarsi in meravigliose cantanti e così possono sconfiggere i nemici con le loro canzoni.
Nella seconda serie dell'anime, che corrisponde ai volumi cinque e sei del manga. kaito parte per un viaggio in quale perde la memoria, una ragazza di nome Mikaru lo trova sulla spiaggia e lo cura. kaito fa ritorno a casa con mikaru ricordandosi di tutti trane lucia. in tanto arriva un altro nemico che si chiama mikeru aiutato dalle blak beauty sister,allala, ran fa.Al posto di sara ci sarà seira.alla fine kaito si ricorderà tutto e insieme alle principesse sirene sconfigerano il malvaggio mikeru.

Nessun commento: