Translate
sabato 23 agosto 2008
la squadra del cuore
Roy Kanu (Kyosuke Kano) è un ragazzo fratello di Peter Kanu (Seisuke Kano), calciatore del Milan. Un giorno smette di giocare a pallone e diventa un teppista. Però grazie a Miki si riavvicina al calcio e riprende a giocare iscrivendosi al club di calcio dell'istituto Orange Hill (Jojo Akanegaoka) dove conosce il centrocampista brasiliano Rodrigo e il portiere di origine inglese Koji Jefferson Sakai e aspira con loro a vincere il campionato regionale battendo il Kokuryo, la squadra più forte della regione.
L'Orange Hill grazie ai dribbling di Rodrigo, alle parate di Sakai e ai gol di Roy arriva in semifinale del torneo regionale dove però viene sconfitto dal Kokuryo. L'anno successivo la squadra, allenandosi duramente, migliora e arriva in finale dove affronta di nuovo il Kokuryo. Questa volta però l'Orange Hill riesce a vincere la partita e a qualificarsi al campionato nazionale.
Al campionato nazionale però l'Orange Hill viene eliminato al primo turno dal Tenryu Gakuen. L'anno dopo grazie anche all'arrivo di tre nuovi giocatori (Kiba, Shinkawa e Muroi) arriva in semifinale dove affronta di nuovo il Tenryu ma perdono nuovamente per 3 a 2 seppur andando vicinissimi al pareggio. Al termine del campionato Roy viene convocato nella nazionale juniores nipponica per giocare delle partite in Europa e dopo una partita contro il Camerun viene notato da dei talent scout dell'Ajax che decide così di acquistarlo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento