Translate
sabato 4 ottobre 2008
LA CORDA ORO
Vedi anche: Elenco dei Kin'iro non Corda episodi
Riepilogo
Kahoko Hino è uno studente ad un Seisou Academy, uno con una vita ordinaria. Un giorno, Lili - il malizioso musicale fata che aveva benedetto l'originale fondatore della scuola - Kahoko trova in ritardo di classe. Piacere che lei è in grado di vedere lui, Lili sovvenzioni Kahoko un magico violino, e un posto nella scuola musicale annuale della concorrenza, che molti studenti del dipartimento di musica vie di partecipare poll
Kahoko rifiuta, solo per essere premuto dalla fata, che costantemente fino al suo nags ha finalmente dà modo alla sua supplica. Lei accetta a malincuore lo strumento. Come lei la sua prassi di pezzi, Kahoko è stupito che lei può svolgere qualsiasi pezzo sul violino fintanto che lei conosce il brano e si svolge con il suo cuore.
[Modifica] L'Accademia
Servizi
Seisou Accademia è separato in due dipartimenti: Generale Istruzione e Formazione Musica. Quelle del dipartimento Educazione generale studio di studenti regolari. Nel frattempo, quelli della grande musica Istruzione per lo studio della musica in cima al regolare altri soggetti.
Abbigliamento
Gli studenti del dipartimento Educazione generale indossare grigio. A seconda del loro genere, essi indossare pantaloni bianchi o gonne. Il dipartimento di musica è quasi l'esatto contrario. Essi portano crema blazer e pantaloni grigio o gonne.
Per quelle del dipartimento di musica, ragazzi indossare kerchiefs mentre le ragazze indossano nastri. Gli studenti del dipartimento Educazione generale indossare cravatte e sciarpe breve per maschi e femmine, rispettivamente.
Per identificare quale anno di uno studente di origine, ogni anno, è stato dato un certo "colore" sulla kerchiefs, nastri, cravatte o foulard a breve. Quelli del primo anno di usura luce indaco, quelli del secondo anno di usura rosso e il terzo anno di usura verde scuro.
Impostazione
Seisou Accademia sembra essere un grande prestigio e élite scuola. Ci sono camere musica per coloro che desiderano pratica dopo l'orario scolastico, con una grande verticale o pianoforti. Vi è anche un auditorium, che è il concorso in cui si sono svolti in tutta la serie. Gli studenti del generale Istruzione e servizi musicali non condivido le classi. Essi sono separati in due blocchi, uno per ciascun dipartimento.
[Modifica] Personaggi
Kahoko Hino (日野香穂 Hino Kahoko?)
Espresse da: Reiko Takagi
Violino da: Yuuki Nakajima
Anno: 2 ° Anno, Dipartimento Educazione generale
Classe: 2.2
Età: 17
Strumento: Violino
Data di nascita: 27 febbraio
Oroscopo: Pesci
Colore dei capelli: Scarlet
Colore degli occhi: oro
Kahoko è il principale protagonista femminile della serie. Ha un caldo, amichevole e di personalità è molto onesto e semplice, come dimostrato dal modo in cui essa si esprime attraverso il suo violino. Lei è un secondo anno a Seisou Accademia ed è in generale Istruzione dipartimento. Kahoko non ha mai giocato o toccato un violino nella sua vita fino a quando incontra la musica strana fata, Lili. Anche se a prima riluttanti circa la riproduzione del violino, lei comincia presto ad amare la musica. Lei è un educato e riguardoso ragazza che mette altri 'sentimenti prima di lei proprio, anche se a volte può apparire piuttosto ingenuo, soprattutto nella musica. I ragazzi coinvolti nel concorso sono evidenti schiaccia su di lei, anche se Kahoko non è in grado di figura che fuori. Vive in una casa con sua madre, sorella e fratello. Ha confessato di avere un forte desiderio di cose dolci.
Lili Riri?)
Espresse da: Kaori Mizuhashi
Colore dei capelli: Biondi
Colore degli occhi: viola
Lili è la fata che vive sul campus di Seisou ed è colui che dà la magia Kahoko violino. Lili è la stessa fata che ha promesso il creatore del accademia che egli benedire la scuola con il dono della musica, come segno di ringraziamento per prendersi cura di Lili. Egli vola attorno alla scuola di attesa per le persone a lui nota, e se rispondere, egli benedice con un "magico" talento musicale o capriccio.
Len Tsukimori (月森 Tsukimori Ren?)
Espresse da: Kishou Taniyama
Violino da: Kouichirou Muroya
Anno: 2 ° Anno, Dipartimento di Musica
Classe: 2-A
Età: 17
Strumento: Violino
Data di nascita: 24 aprile
Oroscopo: Toro
Gruppo sanguigno: A
Colore dei capelli: blu
Colore degli occhi: oro
Len è un burbero, silenzioso e piuttosto freddo violinista che si comporta normalmente sprezzante nei confronti o nei pressi di tutti. Lui è un bambino prodigio, provenendo da una famiglia di musicisti di fama. Sua madre, Misa Hamai, è uno molto famoso pianista e suo padre è un noto violinista. A causa di questo, molte persone prendono il suo splendore per scontato. Egli sembra molto freddo nei confronti di coloro che egli entra in contatto con, anche i suoi ammiratori, ai quali raramente si paga ogni attenzione.
Prima ha incontrato Kahoko egli non crede musica è stata divertente, anche se dopo aver trascorso del tempo con lei, Len lentamente cominciò a godere della musica e la sua musica cambia a causa di lei. Egli lentamente scalda fino a Hino e anche lei dà consigli su come tenere correttamente e stand con il violino. La gente pensa che agisce duramente verso Hino, ma in fondo nel suo cuore egli è veramente preoccupata per la sua (anche se egli non può mostrarlo). Come la serie progredisce, egli realizza i suoi sentimenti per lei. Egli non ha mai confessato apertamente di avere tali sentimenti per Kahoko, ma a volte mostra la sua preoccupazione per la sua aiutando la sua ottenere il suo violino fisso quando le corde acquisito, e dare consigli sulla riproduzione di violino. E 'lentamente colpite da Hino e sua madre dice che ha cambiato il suo carattere. Egli può suonare il pianoforte come bene, che può essere dovuto a l'influenza di sua madre (che è un celebre pianista).
Ryotaro Tsuchiura (土浦梁 Tsuchiura Ryōtarō?)
Espresse da: Kentarou Itou e Ayumi Tsunematsu (giovani Tsuchiura)
Pianoforte da: Masaru Okada
Anno: 2 ° Anno, Dipartimento Educazione generale
Classe: 2.5
Età: 17
Strumento: Pianoforte
Data di nascita: 25 luglio
Oroscopo: Leone
Tipo di sangue: O
Colore dei capelli: verde
Colore degli occhi: oro
Un altro secondo anno Educazione generale dipartimento studente, e uno dei Kahoko di amici intimi. Egli si è riunito Kahoko e dopo aver incontrato il suo, quasi il suo bussare giù una scala, il risparmio nel suo nick di tempo, avvolgendo le sue mani intorno la sua vita. Infine la loro amicizia cresce, e anche lei confessa a lui che lei sapeva nulla circa il violino. Egli si affaccia per lei e spesso aiuta lei. La loro relazione viene spesso scambiato come quello di un paio di altre persone nella scuola e anche da Ryotaro della ex-fidanzata, Mizue Sakimoto, nelle anime. Egli è popolare tra gli altri studenti ed ha avuto il rispetto della maggior parte degli studenti di sesso maschile. Le studentesse ammirare lui, ma lui trovare un po 'difficile parlare.
Ryotaro è la stella della squadra di calcio, essendo molto esperto in questo sport (e anche alcuni outdoing terzo anno). E 'un pianista dotato ma quitted la riproduzione in pubblico a causa di una spiacevole esperienza in una competizione junior. Kahoko accidentalmente scoperto il suo talento nascosto, e ha costretto i suoi a non rivelare a nessuno. Egli, tuttavia, ha rivelato un segreto che in pubblico, quando ha aiutato Kahoko nella prima fase del concorso per essere il suo accompagnatore, dopo che egli, come pure, è stato scelto per partecipare al concorso. Egli non andare d'accordo con Len, e spesso in disaccordo su questioni meschine. I suoi sentimenti per Kahoko sembrano gradualmente approfondire come la serie progredisce, e nel manga ha confessato di avere tali sentimenti di Mizue dopo la loro gita al parco di divertimenti. Nel capitolo 46 a 48 del manga, egli inizia a visualizzare la gelosia e overprotectiveness Aoi quando cominciano a avvicinarsi a Kahoko.
Kazuki Hihara (火原和 Hihara Kazuki?)
Espresse da: Masakazu Morita
Tromba da: Kazuki Abe
Anno: 3 ° anno, Dipartimento di Musica
Classe: 3-B
Età: 18
Strumento: Tromba
Data di nascita: 12 dicembre
Oroscopo: Sagittario
Gruppo sanguigno: B
Colore dei capelli: luce verde
Colore degli occhi: oro
Kazuki è un energico terzo anno che suona la tromba. Egli è alto e in forma (che passa ogni mattina). E 'molto amichevole - in un modo quasi aggressivo - e in uscita. Ha poco senso sociale di confine. Kazuki ha un enorme appetito, come egli è costantemente alimentari (in particolare prodotti da forno). In episodio 7 della animazione, cadde accidentalmente e laici in cima Kahoko, e quasi i due baci (che arrossì), anche se Ryotaro ospitare fino eseguire il backup. Egli ha profondamente apoligise a Kahoko, e ha citato come piacevole profumo ragazze sono successivamente. Ha rapidamente befriends Kahoko. A causa di lui, Kahoko imparato il vero significato della musica, che è apprezzata da tutti. Dopo che Kahoko ha iniziato ad amare e godere della musica migliore. Al centro della serie, egli inizia a chiamare Kahoko "Kaho-chan", invece del solito "Hino-chan", suggerendo così che ha un po 'evidente sbandata per lei. Egli ha anche ammesso di Azuma che egli ha preso una sbandata per Kahoko, dicendo "non fare il divertimento di me", quando ha chiesto. Basket è uno dei suoi sport preferiti. Ha un fratello di nome "Haruki" nella serie (episodio 15).
Ha uno stretto rapporto con Azuma, che egli mistook una volta per un upperclassman nella cerimonia di ingresso. Tuttavia, nel manga, il loro rapporto è dimostrato di essere un po 'teso soprattutto dopo Kazuki scoperto che Azuma non sarà musica perseguire in futuro. Negli ultimi capitoli del manga (capitolo 50), Kazuki ha ricevuto un'offerta per diventare un commerciale stelle per un lettore musicale prodotto. Successivamente, ha guadagnato quasi la stessa popolarità come Azuma nella loro scuola, tanto per la sua costernazione. Più tardi nello stesso capitolo, il suo rapporto teso con Azuma sono stati raccomandati dopo i due hanno un discorso, che è stato chiesto che cosa Kahoko ciascuno di essi fare.
Azuma Yunoki (柚木梓 Yunoki Azuma?)
Espresse da: Daisuke Kishio
Flauto da: Shin Endou
Anno: 3 ° anno, Dipartimento di Musica
Classe: 3-B
Età: 18
Strumento: Flauto
Data di nascita: 18 giugno
Oroscopo: Gemini
Gruppo sanguigno: AB
Colore dei capelli: viola
Colore degli occhi: oro
Uno studente nel suo terzo anno e un flauto grandi, egli sembra essere molto in considerazione e la natura, questo aiuta a nascondere un meaner clima intimidatorio e più uomo. Egli è considerato molto intelligente, come egli aveva superato il test di ingresso per la scuola con la migliore qualità. Grazie al suo comportamento tranquillo, Kazuki mistook lui come uno upperclassman quando incontrato per la prima volta. Azuma proviene da una famiglia di organizzare fiore. Ha usato per suonare il pianoforte, ma a causa di una famiglia che regola il figlio minore non può essere meglio che i suoi fratelli, si rivolse al flauto dal suo nonno suggerimento. Egli è l'affascinante e riguardoso flautista è il "principe" dei harem; ha un worshipful trio di tifosi che odio qualsiasi ragazza che dimostra l'attenzione di tutti, in particolare Kahoko. Egli ha forti sentimenti per Kahoko, ma agisce come lui odia gode di lei e il suo eccitante quando sono da solo.
Diverso da suoi colleghi, Azuma ha deciso di non proseguire la musica dopo aver laureato e ha scelto il business invece grandi. E 'stata una decisione sua nonna fatta per lui. Nel anime, la sua nonna anche predisposto per lui a studiare Business anteriore e Azuma è stato costretto ad abbandonare la musica concorrenza di andare in Inghilterra. Ha poi restituito per la fase finale del concour (molto a sorpresa di tutti e delizia), confessando che egli solo è andato in Inghilterra per annullare il suo trasferimento.
Keiichi Shimizu (志水桂 Keiichi Shimizu?)
Espresse da: Jun Fukuyama
Violoncello da: Tai Tomoki
Anno: 1 ° Anno, Dipartimento di Musica
Classe: 1-A
Età: 16
Strumento: Violoncello
Data di nascita: 26 agosto
Oroscopo: Vergine
Gruppo sanguigno: A
Colore dei capelli: Biondi
Colore degli occhi: azzurro
Keiichi è un primo anno ed è il concorrente più giovane di sesso maschile. Suona il violoncello. Egli è molto assonnato tutto il tempo e sembra spesso confuso o in un Daze. Keiichi parla lentamente e educatamente, in una tranquilla voce, e può essere trovato dormire ovunque e in qualsiasi momento. Kahoko incontrato per la prima volta lui giaceva a terra, veloce addormentato. La sua vita sembra ruotare intorno musica - egli dice Kahoko che egli dorme, si sveglia, suona il violoncello, poi ripete il processo, diversi da mangiare, andare a concerti con la sua famiglia e visitare la biblioteca - e ama giocare per il violoncello. Egli gode di lettura, nonché lo studio della storia della musica e delle strutture di strumenti. Con il tempo, egli diventa Kahoko interessati a causa della sua musica spensierato. Ha un vecchio sorella, un fratello minore e una sorella minore. Essi sono menzionati, di solito la sua sorella maggiore, ma mai visto. Egli è dimostrato che spesso mispronounce Kanazawa-Sensei il nome.
Shouko Fuyuumi (冬海笙 Fuyu'umi Shoko?)
Espresse da: Akemi Satou
Clarinetto da Tomoko Nishizaki prende
Anno: 1 ° Anno, Dipartimento di Musica
Classe: 1-B
Età: 16
Strumento: Clarinetto
Data di nascita: 3 novembre
Oroscopo: Scorpione
Gruppo sanguigno: A
Colore dei capelli: Ciano
Colore degli occhi: rosa pallido
L'unico altro concorrente di sesso femminile dalla scuola, Shouko suona il clarinetto ed è anche dimostrato di giocare un po 'di pianoforte da Episode 26. Shouko è un primo anno a Seisou, una piccola, sottile ed estremamente timida ragazza. Lei è molto esitante e facilmente intimidire. Durante il campo di addestramento, la sua casa per le vacanze è stato utilizzato, con l'indicazione che proviene da una famiglia molto ricchi. Lei guarda fino a Kahoko come un modello di ruolo e vuole essere come lei. Lei e Kahoko sono buoni amici. Come la serie progredisce, Shouko comincia a mostrare maggiore fiducia nella sua musica ed è in grado di esprimere la sua più in gioco.
Nami Amou (天羽菜 Nami Amo?)
Espresse da: Yuki Masuda
Anno: 2 ° Anno, Dipartimento Educazione generale
Classe: 2.1
Età: 17
Strumento: Nessuno
Data di nascita: 9 febbraio
Oroscopo: Acquario
Gruppo sanguigno: B
Colore dei capelli: marrone chiaro
Colore degli occhi: azzurro
Un generale Istruzione studente, Nami è nel suo secondo anno. E 'dal club e giornalismo è impostato a riferire in merito al concorso. Lo fa il pazzo cose, solo per avere le mani sul "juiciest articoli". Estremamente in uscita, è una stretta amicizia con Kahoko e Shouko.
Hiroto Kanazawa (金泽纮 Kanazawa Hiroto?)
Espresse da: Hideo Ishikawa
Tenore Vocale da: Naoki Tokorodani
Lavoro: insegnante di musica
Data di nascita: 1 marzo
Età: 33
Oroscopo: Pesci
Gruppo sanguigno: A
Colore di capelli: grigio-lavanda
Colore degli occhi: oro
Hiroto è mettere l'insegnante responsabile del concorso, soprannominato 'Kanayan' dai suoi studenti. Un po 'pigro l'uomo, che ha un assistente tecnico: Shinobu. Egli è visto fumare, e qualche volta quando all'aperto, ha visto l'alimentazione è il suo gatto. Egli sembra conoscere Lili, ma sostiene che egli non può vederlo. Egli era un famoso tenore. Egli aveva acquisito fama in Europa e aveva un bel soprano come la sua ragazza. Ma un giorno, la sua carriera cantando crollato perché ha dato la sua voce e la sua ragazza a sinistra dopo di lui. L'incidente ha causato lui stesso a indulgere in alcool e fumo. Si è rivelato nel gioco che è Akihiko, il suo vecchio amico, che gli offre l'insegnamento di posti di lavoro in Seisou Accademia, il loro almamater. Kanazawa è molto determinato a mantenere il suo passato un segreto e aveva strappato il suo vecchio nastro vocale che Kahoko e Nami trovato per caso.
Shinobu Osaki (王崎信 Osaki Shinobu?)
Espresse da: Katsuyuki Konishi
Violino da: Kouichirou Muroya
Viola da: Yuri Matsumoto
Anno: 3 ° anno, Collegio
Strumento: Violino, Viola
Data di nascita: 17 ottobre
Età: Circa 20-23
Oroscopo: Libra
Tipo di sangue: O
Colore di capelli: Rosso-Arancio
Colore degli occhi: oro
Shinobu Seisou è un laureato, che è nel suo 3 ° anno della scuola attualmente. Egli viene al accademia tre giorni a settimana per osservare e portare in pratica l'Orchestra Club. Egli è uno dei personaggi che svolge più di uno strumento, majoring in violino e giocare un po 'di viola. In passato, quando era ancora uno studente presso Seisou, ha vinto il concorso di musica. Il suo unico motivo per giocare il violino è per gli altri di godere di musica il modo in cui lo fa. Ha un cuore gentile, ed è stato colui che ha rallegrato Kahoko dopo ha iniziato a mettere in discussione la sua capacità quando basandosi sul magico violino rispetto al servizio della musica studenti, che duro lavoro in Episode 12. Egli insegna bambini che sperano di essere violinisti in futuro, e ha chiesto l'aiuto del concour aiutare i partecipanti a lui con esso.
Aoi Kaji (加地 Kaji Aoi?)
Espresse da: Mamoru Miyano
Classe: 2.2
Età: 17
Strumento: Viola (in precedenza Violino)
Data di nascita: 12 novembre
Oroscopo: Scorpione
Gruppo sanguigno: AB
Colore dei capelli: Biondi
Colore di occhi: Verde di smeraldo
Aoi è uno dei nuovi personaggi che compare nel secondo gioco e più tardi è stato introdotto nel capitolo 47 del manga. E 'un nuovo studente nel dipartimento Educazione generale, che i trasferimenti a Seisou da una scuola superiore di Tokyo, ed è ordinato in Kahoko della classe. Quando Kahoko visto per la prima volta lui (in classe, quando il loro insegnante come lui ha introdotto un nuovo studente), lei citati che ha molto a lungo ciglia, alto come Ryotaro, e guarda molto carina (bella). Egli mostra i suoi sentimenti di Kahoko fin dall'inizio, come egli Kahoko bacia la mano come un gentleman, e ha detto che egli trasferito qui solo perché vogliono vedere lei, di fronte a tutta la classe (che ha suscitato la gelosia di altri studenti di sesso femminile). Ha già suonato il violino ma è caduto e ora svolge la viola a causa di un incidente in passato. Ha incontrato per la prima volta Kahoko sul parco locale quando ha overhears suonare il suo violino e lui era così affascinato da essa che egli si dichiara apertamente la sua fan numero uno. Egli ammette che non ha fiducia nella sua proprie performance egli poiché mancava la formazione, ma ha sentito molto forte e può facilmente posto in altri difetti 'prestazioni. Egli è anche molto veloce nella messa a punto i propri strumenti. Si rivolge a tutti educatamente, come egli (come Azuma) è stato portato anche in un ricco e rispettabile famiglia. Aoi, tuttavia, è stato consentito da una maggiore libertà la sua famiglia. Egli non andare d'accordo con Azuma, spesso cinico lo scambio di osservazioni con il upperclassman, ed è forse l'unico diverso da quello Kahoko Azuma per conoscere la vera personalità.
Suo nonno possiede un ospedale e suo padre è un politico. Suo nonno si augura che Aoi sarà importante in medicina, in modo che un giorno sarà Aoi assumere la posizione di capo della struttura ospedaliera. Aoi è estremamente intelligente e atletica, anche se ha un ribelle serie della propria.
Akihiko Kira (吉罗暁 Kira Akihiko?)
Espresse da: Yuuya Uchida
Lavoro: Direttore della Accademia Seisō consiglio di fondazione
Età: 31
Strumento: (in precedenza) Violino
Data di nascita: 3 gennaio
Oroscopo: Capricorno
Gruppo sanguigno: AB
Colore dei capelli: nero
Colore degli occhi: Scarlet
Akihiko è l'altro nuovo personaggio che compare nel secondo gioco. Egli non ricordare che i volti e nomi che tutti bene, così anche se qualcuno aveva incontrato prima di lui, egli non li ricordo. Egli è il figlio della famiglia che fondò Seisou Accademia. Akihiko è la più recente e più giovane direttore nella storia della scuola ed è stato chiesto di risolvere una crisi finanziaria che befell la scuola. Nel gioco, ha preso una decisione di separare la scuola in due differenti scuole: una scuola di musica e di una scuola di formazione generale. Kahoko è opposto a questa, e la sua Akihiko sfide per creare un concerto di Natale con un insieme di altri musicisti della scuola. È emerso che Hiroto è stato il suo alto livello quando ciascuno di essi erano ancora a scuola. Ha usato per suonare il violino in passato, ma è sceso a causa di una tragedia in passato, e aveva anche odio per musica. Sembra che Akihiko ha un qualche oscuro rapporto con Lili.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento