Translate

venerdì 6 novembre 2015

YOWAMUSHI PEDAL: GRANDE ROAD

Totale Ep:  24



Continua il torneo interscolastico al quale lo Shohoku ha preso parte. E' l'ultimo giorno dell'Inter-high ed è il più duro. La grande salita che risale il monte Fuiji, è un vero incubo per tutti i ciclisti la quale richiede un grosso sforzo muscolare e mentale. Infatti tutti i ciclisti sono stanchi e devono dosare molto bene le loro energie per raggiungere il traguardo e vincere il torneo. Durante questo giorno i più giovani saranno coloro che lasceranno un segno del proprio talento nel cuore dei tifosi accorsi a guardare la gara.

Onoda, durante la gara dovrà lasciare i suoi compagni al loro destino perchè per vincere si deve lasciare i più deboli indietro ma non ci lasceranno proprio da soli perchè noi portiamo la loro speranza.  La Shohoku composta da Onoda, Imaizumi, Makishima, Kinjou, Tadokoro e Naruko si dovranno scontrare con i re cioè Hakone Academy composta da Manami, Toudou, Fukutomi, Shinkai,Arakita e Imuzida.

                                                         - ATTENZIONE SPOILER-

Onoda,Imaizumi, e Naruko saranno la speranza per lo Shohoku mentre Manami, Toudou e Fukutomi per Hakone Academy.
Naruko porterà avanti Onoda e Imaizumi con tutte le sue forze fino alla cima della montagna ma quasi alla fine del suo compito, per la mancanza di ossigeno, perde la vista e quindi deve chiedere aiuto ad Onoda per indicargli quando c'è una curva e allo stremo delle forze, alla fine del suo compito, cade dalla bicicletta e ripone le speranza negli altri due.
Rimasti da soli Onoda e Imaizumi continuano il loro percorso ma quando si accorgono che Fukutomi è partito per conquistare il podio Imaizumi lo raggiunge e cerca di fermarlo, quando all'improvviso  compare Midousuji che cerca di ostacolare tutti e due per raggiungere il loro obiettivo.
Alla fine Midousuji perde le forze e cade, rimanendo solo Imaizumi e Fukutomi rimasti con poche forze e ripongono le loro forze in Onoda e Manami.
La sfida tra Manami e Onoda sarà entusiasta, senza mai dare un attimo di respiro al suo avversario e con una determinazione assoluta, soprattutto per Onoda, che anche se rimane senza forze cerca di riottiene le forze pensando
ai suoi compagni ed ai sogni dei suoi compagni, soprattutto quelli del terzo anno, che hanno messo tutte le loro energie sin dal primo anno per raggiungere il loro obiettivo.
Alla fine vince, per un soffio, Onoda; nessuno si sarebbe aspettato che Onoda avrebbe fatto vincere la sua squadra, quando gli altri sentono la notizia si mettono a piangere soprattutto Kinjou, che come un registratore rotto continua a ripetere "Onoda,Onoda" senza sosta. Alla fine il sogno di vincere il torneo interscolastico è diventato realtà!!!!!!!!!

Nessun commento: