Elizabeth, principessa di Lionesse, va alla ricerca dei sette peccati capitali, guerrieri traditori per aver cospirato con lo scopo di rovesciare il regno, però dotati di enormi abilità. Elizabeth, cerca i sette peccati capitali perchè vuole sconfiggere i cavalieri sacri del regno e riportarlo come era un tempo
-ATTENZIONE SPOILER-
Elizabeth, durante la sua avventura incontrerà Meliodas,(peccato ira) il quale ascoltando la sua storia decide di aiutarla a trovare i suoi compagni. Il secondo che incontrerà è Diane (peccato invidia) , una ragazza del clan dei giganti ed è innamorata di Meliodas e si unirà al suo gruppo.
Il prossimo che incontrerà è Ban (peccato d'avarizia), dopo aver bevuto dalla fonte della giovinezza è diventato immortale ed capacità regenerative ma per aver ottenuto tutto questo Elaine, ossia la guardiana della foresta è dovuta morire. Ban si è innamorato di Elaine e cerca ancora un modo per riportarla in vita.
Il terzo componente che si unisce al gruppo è King (peccato accidia) è il re delle fate, ed all'inizio è ostile nei confronti di Ban perchè è convinto che ha ucciso sua sorella Elaine ma dovrà ricredersi perchè quando conoscerà la verità capirà che ha sbagliato a giudicarlo.
Il prossimo che si unirà è Gowther (peccato lussuria), il quale non ha grande forza fisica ma è un ottima stratega.
Mentre sta cercando di aiutare Gilthunder e sconfiggere Hendriksen incontrerà Merlin ( peccato gola), la quale è una maga con poteri molto potenti aiuterà il padre di Elizabeth cioè il re di Lionesse, il quale è affetto da una malattia a guarire attraverso un rituale proibito.
Nessun commento:
Posta un commento