Translate

giovedì 5 novembre 2015

YOWAMUSHI PEDAL

Totale Ep : 38

Onoda è un ragazzo con l'ossessione per i gadget e gli anime. Pur di andare nelle zone migliori per lo shopping, cioè ad Akiba, percorre chilometri e chilometri con una bicicletta vecchia e maltenuta, percorrendo salite mentre canta la sua canzone preferita.

Onoda decide di iscriversi alla Sohoku High School per unirsi al club di anime così da poter creare amicizie con persone con gli stessi interessi ma purtroppo non sarà così. Infatti il club è stato sciolto per la mancanza di interesse, ma lui non decide di mollare e cerca in tutti i modi di trovare delle persone con cui possa riaprire il club. Un giorno un collega del primo anno, di nome Imaizumi scorge Onoda in sella alla sua bici da vecchi e lo schernisce interiormente finché non vede Onoda scalare una ripida collina con apparente facilità.

Un altro studente di nome Naruko, mentre visita Akihabara, un luogo che Onoda frequenta assiduamente, per acquistare vari plastici di modellini Gundam per i suoi fratelli più giovani, incontra Onoda che attira la sua attenzione a causa della sua bicicletta e quando lo vede in sella alla sua bici nota la notevole cadenza che ha.
Più tardi sia Naruko che Imaizumi cercheranno di far entrare Onoda nella squadra di bicicletta da corsa. Alla fine Onodera si iscriverà e dovranno superare una prova che tutti i nuovi iscritti al club devono farlo. Kinjou, Makishima e Tadokoro noteranno che Onoda ha un incredibile talento, grazie alle numerose visite ad Akihabara negli ultimi anni, ha sviluppato una cadenza straordinaria e una buona resistenza.
Dopo un allenamento estenuante per riempire le debolezze che hanno i nuovi iscritti e con lo scopo di scegliere i componenti della squadra per il torneo interscolastico.


Nessun commento: